martedì 7 febbraio 2012

4 NINFEA ITALIA: DIVANI ACQUISTATI E MAI CONSEGNATI

L’acquisto spesso è avvenuto presso spazi espositivi riservati alla NINFEA ITALIA in molti Centri Commerciali in tutta Italia spinti, oltre che dal prodotto, anche dalla capacità persuasiva del personale di vendita. 
Per sapere cosa fare, segui i consigli della nostra Associazione di Consumatori.

associazione di consumatoriDa qualche mese alcuni consumatori lamentano di aver acquistato divani o poltrone dalla NINFEA ITALIA Srl, ma di non aver mai ricevuto la merce regolarmente pagata, magari anche con finanziamento. 


Molti consumatori, però, a distanza di molti mesi dall’acquisto – dopo aver versato acconti e iniziato a pagare le rate del finanziamento – non hanno ancora ricevuto la merce.

Ci auguriamo che non si ripeta un altro caso Aiazzone, in cui centinaia e centinaia di consumatori hanno pagato senza mai vedere i mobili acquistati. Fortunatamente, grazie anche ai nostri sforzi ed energie, molte sono state le persone alle quali A.E.C.I. ha fatto consegnare i mobili o rimborsare le rate versate alla Finanziaria (a questo link maggiori dettagli  http://www.euroconsumatori.eu/leggi_comunicato.php?id=81).

Prima di acquistare prodotti presso la Ninfea Italia Srl, chiedete maggiori dettagli e chiarimenti su merce e tempistica di consegna.
 
Avete anche voi acquistato merce con la NINFEA ITALIA e non avete ricevuto il vostro divano?
- Inviate una raccomandata a/r alla sede NINFEA ITALIA dove l’acquisto è stato effettuato e, se avete sottoscritto un contratto di finanziamento, anche alla Finanziaria;

4 commenti:

  1. Sono un cliente Ninfea Italia. Ho acquistato presso il C.C. Roma Est il mod. Montecarlo 3 posti con meccanismi elettrici e sono perfettamente soddisfatto del prodotto e della consegna (circa 40 gg.). Chi si lagna dovrebbe almeno documentare quanto lamentato. Mi sa che qualcuno vuole screditare un concorrente valido e capace (e quindi scomodo). Sono reduce da un acquisto fasullo di tre anni fa presso un grande marchio nazionale che mi ha letteralmente bidonato. Almeno in Ninfea si danno da fare....

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  2. Ho acquistato un divano ninfea 3 anni fa: di pelle, angolare, enorme! Ha arredato la mia zona pranzo nel migliore dei modi. tra l'altro, ho due bimbi che pensano bene di utilizzrae le spalliere come trampolini di lancio e le sedute come tappeti elastici: il divano è intatto, la pelle -sempre più morbida- consente di percepirne le pieghe naturali (per chi ne capisce qualcosa). Lo scorso anno ne ho acquistato un altro, diverso modello, elegante e piccolo, per uso studio: le sue rifiniture sono eccellenti! A questo punto credo seriamente che ci sia qualcuno voglioso di screditare un concorrente valido e più che competitivo! Anzi, invierò questo link alla ninfea affnchè possa diffidarvi! I mass media non dovrebbero prestarsi a simili pratiche scorrette e sleali! E vi spacciate come tutori dei consumatori?!? Siate seri!

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  3. Ho visto per curiosità quanto dicono su Chateau d'Ax e Poltrone e Sofà, senza parlare di Divani e Divani, e c'è da inorridire. Da Ninfea ho trovato tanta disponibilità, cortesia e competenza, cose rare di questi tempi, tanto che gli ho mandato anche un parente che s'è trovato contento e soddisfatto. Non mi pare giusto incriminarli come dei bidoni: nessuno è infallibile....

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  4. NINFEA SUD ITALIA RISPONDE AL NOSTRO ARTICOLO
    Salve il mio nome è Alessandro Passafaro commerciante per il sud Italia del marchio Ninfea Italia salotti, sono molto rammaricato leggendo i vari link su internet delle varie problematiche che si sono create centro-nord Italia, a causa sicuramente di qualche commerciante dello stesso marchio poco serio, io volevo rassicurare tutte le persone del sud Italiadove siamo maggiormente presenti in particolare Calabria e Sicilia che problematiche di questo o altro genere non sono mai accaduti,e mai ne accadranno a testimonianza delle consegne dei nostri prodotti di sicura qualità che tutti i giorni effettuiamo presso le abitazioni dei nostri clientie le varie assistenze sui nostri prodotti qualora sono stati richiesti, sempre con umiltà e il sorriso sulle labbra. Per questo motivo vi invito a venirci a trovare nei nostri punti vendita dove siamo presenti o a contattarci sul sito internet www.alessandropassafaro.it , troverete la massima cortesia e gentilezza dei nostri operatori e prodotti di vera qualità. sinceri saluti
    Alessandro Passafaro

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